Oasis GroupComunicazioneNews ed EventiIl 2015 PREMIA OASIS ‹ MARBLE, WELCOME BACK | OASIS AM BODENSEE ›



01/06/2015

Il 2015 PREMIA OASIS


CONFERMATA L’INTERNAZIONALITA’ DELL’AZIENDA GRAZIE ALLE QUATTRO SEDI ESTERE E AGLI EVENTI NEL MONDO

Una platea di oltre 200 architetti e le principali riviste mondiali di interior design hanno preso parte lo scorso 28 maggio a Mosca alla presentazione della collezione Luxury Bathroom di Oasis: l’evento, che ha registrato grande apprezzamento di pubblico e critica, ha chiuso una prima stagione 2015 di successi per l’azienda.

Con la partecipazione alle più importanti fiere internazionali del settore, Oasis ha inoltre confermato la propria strategia globale e il proprio profilo internazionale: tra esse ISH a Francoforte (Germania), Mosbuild (Russia) e il Salone del Mobile di Milano (Italy).

Oasis organizza inoltre costantemente meeting e presentazioni in molti paesi del mondo rivolti sia al pubblico che agli addetti al settore.

La produzione dell’azienda è interamente realizzata in Italia, grazie ad una squadra di artigiani altamente qualificati – alcuni di essi prestano la loro opera in Oasis da più di 20 anni – ed esportata in più di 25 paesi nel mondo.

Per sostenere la propria crescita globale e al contempo mantenere la prossimità con la propria clientela, Oasis ha fondato una rete commerciale che può stabilmente contare su quattro filiali commerciali estere: Londra (Regno Unito), Mosca (Russia), Shangai (Cina) e Ashgabat (Turkmenistan), alle quali presto se ne aggiungeranno altre.





Ti è piaciuto ?



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni