Oasis GroupComunicazioneNews ed EventiMARBLE, WELCOME BACK ‹ OASIS @ SALONE + FUORISALONE MILANO 2015 | Il 2015 PREMIA OASIS ›

MARBLE, WELCOME BACK

27/05/2015

MARBLE, WELCOME BACK


Allestimenti all’insegna del trionfo del marmo eleggono Oasis protagonista del Salone e del FuoriSalone di Milano

Il Salone del Mobile di Milano è annualmente terreno fertile per lanciare trend e dettare lo stile del living. Tra quelli emersi, uno dei più dirompenti è sicuramente il ritorno sulla scena del marmo.
Utilizzato per piani di tavoli e tavolini, per elementi di arredo o come fil rouge per l’intero allestimento, come nel caso dello stand di Oasis, il diffuso uso del marmo ha fatto riassaporare il gusto per un progetto di arredamento altamente curato e rifinito, di profilo internazionale.

Grande ammirazione ha suscitato il design delle tre sale Oasis, dove, dal grande camino del soggiorno, ai rivestimenti delle pareti, dal battiscopa al piano del grande tavolo in dining room, il marmo Mistic Brown creava una suggestiva e affascinante cornice per l’arredo.

Non solo living poi, ma, ovviamente, per Oasis, anche “Salle da bain”. Al Fuorisalone di via Durini la stessa vena di marmo, nella sua profondità cromatica, unita a scenografici effetti con cascate d’acqua, ha rapito lo sguardo, creando, in accostamento all’oro e al cromato della collezione Luxury, un ambiente di preziosa e sensuale suggestione.

Da sempre sinonimo di stile italiano, dal rinascimento al barocco, dall’algido bianco Carrara alle più colorate venature esotiche, il marmo conosce quindi un momento di glorioso ritorno in auge. Espressione di lusso ed eleganza, di raffinata ricchezza senza eccessi di sfarzo manieristico, il marmo diventa subito protagonista dell’ambiente e fattore unificante del progetto decorativo e di arredamento.

Oasis, da sempre attenta ai materiali e alle finiture pregiate, si conferma leader a livello internazionale nella creazione di ambienti coordinati e curati in ogni dettaglio, dall’indiscusso stile italiano e, al contempo, cosmopolita.



Galleria fotografica





Ti è piaciuto ?



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni