Oasis GroupComunicazioneNews ed EventiOASIS STYLE: UN TOTAL LOOK INTERNAZIONALE ‹ EVOLUTION OF A BRAND | SYMPHONY IN BEIGE ›

OASIS STYLE: UN TOTAL LOOK INTERNAZIONALE

01/02/2016

OASIS STYLE: UN TOTAL LOOK INTERNAZIONALE


Oasis è presente sulla scena internazionale da diversi anni, e il suo stile definito si è ritagliato uno spazio importante nel panorama dell’interior design.

Ispirato allo stile Art Decò degli anni Trenta e Quaranta del secolo scorso, e ai Maestri del Design degli anni Cinquanta, lo stile Oasis si compone di una ricerca materica in continua evoluzione, che si concretizza in forme pure e rigorose, che lasciano alla materia il compito di connotare lo spazio. Così tavoli e consolle diventano sculture-gioiello, e gli ambienti cambiano atmosfera a seconda della veste che indossano. Tessuti, pelli, legni pregiati, metalli preziosi, lacche lucide, opache e marmo: sono questi gli ingredienti di uno stile senza tempo, per spazi accoglienti e ospitali.

La ricerca dello stile Oasis è la migliore sintesi di ciò che differenzia un semplice mobile da un progetto di arredamento: l’accostamento di colori e materiali, la cura nella lavorazione, l’abilità artigianale nell’esecuzione, sono tutti i fattori che concorrono a creare lo “stile italiano”, così apprezzato nel mondo.

Il total look Oasis permette inoltre di avere ambienti caratterizzati e coordinati, dalla zona giorno alla zona notte, all’area pranzo, a tutta l’area benessere, con stanze da bagno raffinate e rifinite nei minimi dettagli.

Al prossimo Salone del Mobile, che si tiene a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, Oasis si presenta con due stand caratterizzati da diversi ambienti “Home” (xLux PAV. 3 – F33) e “Bathroom” (PAV. 22 – H23/27), in cui lo stile Oasis sarà ben rappresentato.





Ti è piaciuto ?



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni